Differenze tra la K1600 GTL 2015 e il MY 2017

Dopo una visita all’Eicma, dove è stata presentata ufficialmente, eccovi una sommaria analisi di quelle che sono le differenze immediatamente avvertibili tra la GTL modello 2017 e il modello precedente che, lo ricordiamo, ha subito migliorie tecniche ma non estetiche se si eccettua il cruscotto.

Vediamoli in dettaglio

Terminali di scarico

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Le due viti suggeriscono che sia possibile toglierli ma cosa rimane in vista è un mistero, per ora.

Appendice aerodinamica laterale alla carena anteriore

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Visti dal vero non sono male e si integrano bene nel frontale come potete vedere nell’immagine qui sotto

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e lo rendono più largo e sicuramente più protettivo allontanando il flusso d’aria dalle mani e, presumibilmente, dalle spalle. Sono da provare.

Alette laterali

Sono più lunghe delle nostre si possono ruotare all’indietro.

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Specchietti

Bistrattati anche quelli ma alla fine dei conti non sono affatto male e soprattutto hanno una funzione aerodinamica probabilmente per allontanare anche qui il flusso dell’aria dal pilota

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Parte anteriore bassa della carena

Presenta una sovrapposizione che forma un canale per indirizzare l’aria sul motore e spostarla all’esterno. La nostra rimane più alta

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Parte laterale sinistra del motore

Diversa dalla nostra e contiene l’alloggiamento della retromarcia.

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Parte laterale superiore della carena

Conformata diversamente e si spinge con una protuberanza più indietro della nostra proteggendo così molto meglio le gambe

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Cerchioni della GTL

Ecco i nuovi cerchi fucinati in versione bicolore. Veramente molto belli.

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Pulsante SOS

Ecco il nuovo pulsante SOS sul blocchetto destro

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