Iscrizione al KOG

Chi può iscriversi al Kog?

Possono diventare soci del KOG tutti coloro che hanno una moto BMW. Non ci sono differenziazioni a livello pratico tra i possessori di un modello o dell’altro.

Ti ricordiamo che il KOG è nato per i possessori della K1200LT, ai quali ora si sono affiancati i possessori della K1600GT e della K1600GTL, quindi tutti gli eventi che sono organizzati hanno come focus questi modelli, che sono prettamente turistici.

Non troverai mai incontri in pista per i possessori di moto BMW sportive oppure raduni offroad dedicati a chi ha i GS, tanto per fare un esempio.

Non verranno in nessun caso accettate iscrizioni da parte di chi non ha moto BMW o di chi ha scooter BMW.

Avvertenza importante

All’interno del KOG sono presenti delle GoldWing di soci che, magari dopo anche due o tre K1200 LT o K1600, hanno deciso di passare, spesso anche momentaneamente, alla GoldWing. La stragrande maggioranza dei soci ha la K1200 LT o la K1600, ma siccome le moto vanno e vengono e gli amici restano, ho deciso parecchi anni fa che se anche un socio, e amico, fosse passato alla GW, sarebbe rimasto nel KOG a tutti gli effetti. Lo dico anticipatamente così non si creano malintesi e malumori a riguardo.

Come iscriversi?

L’iscrizione al KOG è a pagamento (25 Euro/anno) e viene effettuata tramite il forum, sul quale si svolge tutta la vita del gruppo e nel quale potrai trovare le convenzioni e l’iscrizione agli eventi.

Compilando il form sottostante riceverai un invito via email con un link; clicca sul link e verrai portato sul Forum KOG dove potrai iscriverti e pagare la quota.

ATTENZIONE! Le email su libero.it, alice.it e hotmail.it spesso causano problemi e l’email di invito non viene ricevuta. Se hai un’email generica su gmail o yahoo usa quella, altrimenti, se non ricevi nulla nel giro di un paio di giorni, faccelo sapere.

Se hai qualsiasi tipo di problema nella compilazione del modulo, contattami via email all’indirizzo info@kog.it specificando cosa non funziona e ti darò una mano.

Fai girare la voce...
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Google+Share on TumblrEmail this to someone