Organizzazione

Come è organizzato il KOG

Il KOG è completamente basato su internet perché i suoi soci sono sparsi in tutta Italia e anche all’estero; internet è il mezzo che ci permette di tenerci sempre in contatto e organizzare tutte le nostre attività.

Non esiste alcun consiglio direttivo e non ci sono elezioni periodiche. C’è un solo presidente, Andrea Marucci che è anche colui che ha fondato il gruppo nel 2001.

I vari eventi nel corso dell’anno sono organizzati e gestiti dal dai soci che decidono, con il supporto di tutti, di impegnarsi nell’organizzazione.

La nostra presenza su internet

Forum

Il Forum è il luogo dove ci incontriamo virtualmente per parlare, scherzare e scambiarci consigli, opinioni e suggerimenti sulle nostre moto. Accesso completo al forum solo per i soci effettivi.

Gallery

La Gallery è dove raccogliamo le foto di tutti i nostri eventi dal 2001 in poi. Andate a visitarla per vedere tutto quello che abbiamo fatto e per assaporare tramite le immagini lo spirito che ci unisce.

Sito

E’ quello che state vedendo e ha per lo più uno scopo istituzionale. Serve per farci conoscere e per fare sapere a tutti chi siamo e cosa facciamo. Contiene inoltre molta documentazione tecnica.

I nostri Social

Qui di seguito i social network sui quali siamo presenti. La maggiore attività si svolge sul forum che è visibile interamente solo agli iscritti ma i soci ma i social li utilizziamo per comunicare a tutti le nostri principali attività.

Date un’occhiata al video seguente che illustra in modo simpatico quanto detto finora.

Powered by emaze