Il KOG è per tutti?

No, il KOG non è per tutti e non lo dico per snobismo. Il KOG è per chi ha una moto BMW, possibilmente una K1200 o K1600 e ama la vita di gruppo con le sue particolarità e le sue dinamiche. Se sei un amante delle corse e vai in giro da solo allora il KOG non è per te.

Chi può iscriversi al Kog?

Possono diventare soci del KOG tutti coloro che hanno una moto BMW, preferibilmente K1200 o K1600, a eccezione degli scooter.

Il KOG è un gruppo e si organizzano eventi di gruppo, più o meno numeroso a seconda dell’evento, quindi se ti va di conoscere gente nuova, che condivide la tua passione e se ti va di stare in gruppo e farti parecchi nuovi amici in tutta Italia e all’estero, allora il KOG fa per te.

Tutti gli eventi che sono organizzati hanno come focus il mototurismo con contorno enogastronomico, ma principalmente ci piace andare in moto su strade adatte e non fare le corse. Non troverai mai incontri in pista per i possessori di moto BMW sportive oppure raduni offroad dedicati a chi ha i GS, tanto per fare un esempio.

Non verranno in nessun caso accettate iscrizioni da parte di chi non ha moto BMW o di chi ha scooter BMW.

Avvertenza importante

All’interno del KOG sono presenti delle GoldWing, e anche qualche altra moto non BMW di soci che, dopo una o più moto BMW, hanno deciso di cambiare. La stragrande maggioranza dei soci ha la K1200 LT o la K1600, ma siccome le moto vanno e vengono e gli amici restano, ho deciso parecchi anni fa che se anche un socio, e amico, fosse passato alla GW, sarebbe rimasto nel KOG a tutti gli effetti. Lo dico anticipatamente così non si creano malintesi e malumori a riguardo. Se quello che cerchi è un gruppo composto da sole BMW, allora il KOG non è per te.

Come iscriversi?

L’iscrizione al KOG è a pagamento (25 Euro/anno)

Se clicchi sul pulsante qui di seguito verrai portato sul Forum KOG dove potrai iscriverti e versare la quota tramite carta di credito. Non ti preoccupare che nessun dato viene conservato sul server KOG e il pagamento è assolutamente sicuro e viene effettuato tramite Stripe.

L’iscrizione vale per l’anno solare quindi se la fai oggi vale fino allo stesso giorno del prossimo anno!
ATTENZIONE! Verrà inviata un’email per la conferma del tuo indirizzo e la tua richiesta dovrà essere approvata da un amministratore. Per informazione ti dico che le email su libero.it, alice.it e hotmail.it spesso causano problemi e l’email che inviamo non viene ricevuta. Se hai un’email generica su Gmail o Yahoo usa quella, altrimenti, se non ricevi nulla nel giro di un paio di giorni e non vedi nulla neanche nello spam, fammelo sapere scrivendo a andrea.marucci@kog.it.

Se hai qualsiasi tipo di problema nella compilazione del modulo, contattami via email all’indirizzo andrea.marucci@kog.it specificando cosa non funziona e ti darò una mano.