Queste sono le aziende che, in un modo o nell’altro, danno una mano al KOG per sostenerlo in tutti i suoi eventi.

Vogliamo ringraziarle con un link diretto ai loro siti sia perché siamo convinti della bontà dei prodotti, avendoli testati sul campo da parte di molti dei nostri soci, sia perché con loro abbiamo convenzioni che ci danno prezzi o modalità di acquisto particolari.

MAIN SPONSOR

digitaltown sponsor kog
palmieri sponsor kog

CONCESSIONARIO CERTIFICATO KOG

Il concessionario certificato è una figura di fiducia sia per la vendita che per l’assistenza ed è importante per ogni socio KOG che sa di rivolgersi a un professionista a cui può dare la sua piena fiducia per l’acquisto e la cura della sua moto. Non tutti sono così fortunati da avere un riferimento diretto nella figura di un concessionario e, con l’introduzione del concessionario certificato KOG, lo scopo è di dare a tutti i soci KOG questa possibilità.

Oltre al vantaggio di avere un rapporto diretto e di fiducia con il concessionario, ogni socio KOG avrà un trattamento particolare i cui dettagli sono nel nostro forum a disposizione di tutti coloro che sono in regola con il versamento della quota annuale.

A ogni socio KOG, dopo i dovuti controlli saranno applicate le condizioni della convenzione. Tutti i dettagli sul Forum KOG.

PARTNERS TECNICI

Sponsor e Partner del KOG 1

Motoairbag, l’azienda leader nel settore degli airbag per motocicletta, ha una convenzione specifica con il KOG. Motoairbag produce airbag di eccellenza da oltre 20 anni, attraverso tecnologie efficaci, affidabili e semplici da utilizzare.

Leggi la recensione di Motoairbag!

lazer helmets partner kog
lexel partner kog

La Lexel Motorbike di Carpi, produce e commercializza abbigliamento ed accessori per motociclisti a marchio proprio. I nostri soci hanno trovato un rapporto prezzo/prestazioni eccezionale.

Sponsor e Partner del KOG 2

Sicuramente il navigatore leader nel mondo BMW e non solo. Da poco uscito, lo Zumo XT2 si pone al top di gamma per prestazioni e potenzialità ed è perfetto anche per la K1600 modello 2022 con il TFT.

Leggi la recensione del Garmin Zumo XT2 sulla BMW K1600

biketronic partner kog

Leggi le recensioni del giubbotto riscaldato Keis fatte dai nostri soci che hanno acquistato e stanno usando da tempo i prodotti.

isotta partner kog

Isotta opera nel settore della progettazione e della realizzazione di accessori per motocicli, scooter ed ATV. I prodotti di punta sono i parabrezza per scooter e i cupolini BMW ma Isotta è anche specializzata nella lavorazione di qualsiasi materiale plastico e di metallo. La produzione è al 100% italiana e il prodotto finale ad alta qualità.

AMICI DEL KOG

hotel panorama partner KOG

L’Albergo Panorama a Panchià (Tn) nelle Dolomiti, grazie alla gentilezza e disponibilità del suo titolare Mauro, si è guadagnato un posto d’onore negli Amici del KOG ed è così diventata la base fissa del KOG per tutti i giri in quei posti meravigliosi. Se fate un giro nelle Dolomiti, è l’albergo che il KOG consiglia a tutti.

tutto sulla posta elettronica partner KOG

Tutto sulla posta elettronica è l’unico blog in Italiano che è focalizzato solo sulla posta elettronica, strumento usato tutti i giorni da miliardi di persone. Oltre a consigli, trucchi e recensioni di prodotti, il blog spiega con termini non tecnici come difendersi dal malware, dai virus e da Cryptolocker e come prevenire gli attacchi, più moltissime altre informazioni utili.

ridewill partner KOG

Ridewill S.r.l. è una società leader nel settore della vendita e distribuzione di biciclette normali ed elettriche, ricambi ed accessori per ciclo e motociclo di tutte le marche, a livello nazionale ed estero. Il principale canale di vendita di Ridewill è tramite il sito e-commerce: nel nostro negozio online troverete migliaia di accessori, ricambi e parti speciali per la vostra bicicletta o il vostro scooter, sempre in continuo aggiornamento e divisi per marche e modelli in chiare e semplici schede prodotto.

chiropratico partner KOG

Studio di chiropratica dei dottori Joseph Luraschi D.C. – laureato in chiropratica presso l’istituto AECC (Bournemouth, Inghilterra) e Vincent Almeras D.C. laureato in chiropratica presso l’istituto IFEC (Parigi, Francia)​