Prodotti consigliati dal KOG

È online sul sito una pagina dedicata ai prodotti consigliati dal KOG che sono tutti quei prodotti – motociclistici ma anche no – che sono stati acquistati e provati da me personalmente o dai nostri soci e che ci sentiamo di consigliare per qualità, affidabilità, rapporto prezzo/prestazioni e che sostanzialmente ci hanno soddisfatto. Metteremo il…

Dettagli

Torneremo in moto tutti…

È un periodo difficile per tutti che ci costringe a stare lontano dalle nostre moto e tappati in casa, ma riusciremo a superare anche questa battaglia, a tornare in sella alle nostre moto e forse, memori di quello che è successo, ce le godremo ancora di più, con ancora più passione e grinta. Ora è…

Dettagli

Convenzione con Isotta

Da breve il KOG ha una convenzione con Isotta che permette a tutti i soci di avere prezzi molto interessanti su tutti i loro prodotti. Personalmente ho il nuovo portapacchi in alluminio nero che è bellissimo, il parabrezza standard più alto di quello della GT e anche i paramani che fanno egregiamente il loro dovere.…

Dettagli

Buon Natale a tutti dal KOG

Il 2019 è stato un anno ricco di soddisfazioni e che ha visto il gruppo crescere sempre più ed essere sempre più coeso. Vorrei augurare personalmente un bellissimo Natale a tutti i soci KOG e famiglie e uno stupefacente 2020 in moto!

Nuovo sito KOG

E dopo un po’ di anni era anche ora di rinfrescare il sito KOG e renderlo più moderno e tecnologicamente più avanzato così nei ritagli di tempo l’ho ricostruito completamente. Fondamentalmente non ci sono novità eclatanti perché la struttura è rimasta quella di prima, anche se alleggerita di molto e resa più snella e navigabile.…

Dettagli

Il filmato del IX° International Meeting a Caramulo

Questo bellissimo filmato realizzato dagli amici portoghesi è la prova di cosa si può fare quando tre gruppi come il KOG (Italia), il CKLT (Portogallo) e il Luxury Touring (Spagna) collaborano tra di loro per la realizzazione di un evento che ha visto la partecipazione di più di 100 equipaggi provenienti dai tre paesi e…

Dettagli

Stop alle consegne delle K1600

La notizia ha cominciato a girare su Facebook da qualche giorno ma solo oggi ho potuto verificare. L’immagine che gira è questa Il bollettino è vero e la situazione è questa. BMW ha riscontrato un problema sul cambio delle K1600 prodotte dall’11/2016 al 09/2019 e quindi ha imposto uno stop alle consegne nel senso che…

Dettagli

Le immagini degli ultimi raduni…

Non stiamo mai fermi, è vero, e appena è possibile saltiamo in sella per qualche avventura tutti assieme dove divertimento, belle strade e prelibatezze gastronomiche non mancano mai. Sono online le foto relative agli ultimi raduni e, in particolare Sandro Memorial | 16 Giugno Il KOG nelle Langhe | 21/23 Giugno Enrosadira 2019 | 16…

Dettagli

Novità K1600 modello 2020

BMW ha presentato le novità per la K1600 modello 2020. Chi si aspettava il cruscotto digitale rimarrà deluso perché le novità ci sono ma niente di trascendentale. Le trovi sul nostro sito! K1600 GT – K1600 GTL – K1600 B – K1600 Grand America

Dettagli

Le immagini del Quintana KOG e degli ultimi raduni online

Nella nostra gallery potrete trovare tutte le immagini dell’ultimo raduno svolto, il Quintana KOG, con la bellissima sorpresa di essere scortati al ristorante a Foligno dalla Contrada Spada con tanto di tamburi ad accompagnarci; un’esperienza bellissima! Oltre a queste potrete trovare anche tutte le foto degli ultimi raduni! Guarda le foto del Quintana KOG

Dettagli

Online le foto del KOG in Croazia

Un raduno fantastico con un meteo altrettanto fantastico e delle strade che rimarranno nei nostri pensieri per parecchio tempo. Si è concluso da poco il raduno KOG in Croazia organizzato in modo esemplare da Tommaso e sono online le foto che abbiamo fatto! Guarda le foto del KOG in Croazia

Dettagli

Nuovo listino BMW Motorrad del 1° Marzo 2019

Abbiamo appena messo a disposizione di tutti sul sito KOG il nuovo listino BMW Motorrad del 1° Marzo 2019 che vede, per la parte che ci interessa relativamente alla K1600, un aumento medio di circa 500 euro rispetto ai prezzi del precedente listino. Dalla stessa pagina è possibile scaricare anche i listini precedenti per seguire…

Dettagli