Cosa è il KOG?

Il socio KOG è un BMWista che ama la moto e il motociclismo e desidera stare in compagnia di altre persone che, come lui, vogliono fare del mototurismo in modo rilassato e comfortevole, senza tralasciare l’aspetto gastronomico.
kog chi siamo

Chi siamo

Siamo un gruppo di amici che hanno una grande passione in comune; il motociclismo e il mototurismo in sella alla BMW K1200LT e a tutta la serie di moto della famiglia K1600 quindi la K1600 GT, la K1600 GTL, la K1600 Bagger e la K1600 Grand America.

0
Soci
0
Anni
0
Km
0
Litri di benzina
0
Foto scattate
0
Sorrisi

No Ordinary Bikers

Il KOG non è un motoclub BMW e non è in alcun modo collegato o affiliato con BMW; se vuoi usufruire delle convenzioni e dei vantaggi BMW puoi liberamente scegliere se iscriverti o meno al BMW motorrad club che preferisci.

Il No Ordinary Bikers è il nostro motto perché siamo un gruppo fuori dal comune dove tutti si conoscono e si sono creati legami di amicizia che vanno al di là dell’uso della moto. Pur essendo un gruppo focalizzato su un modello BMW, all’interno del KOG ci sono alcune GoldWing e altre moto di soci che, dopo un passato su BMW, hanno deciso di provare altre marche.

kog no ordinary bikers
iscrizione kog

Iscrizione al KOG

L’iscrizione al KOG richiede un contributo annuale di Euro 30 e da diritto ad accedere completamente al Forum – con moltissime aree che i non soci non sono abilitati a vedere – e a partecipare a tutti i nostri eventi, raduni e non. È un piccolo contributo che chiediamo per sostenere le spese generali e per fare in modo che alla vita del KOG partecipi solo chi è veramente interessato.

Identikit del socio KOG

Il socio KOG è una persona che ama la moto e il motociclismo e vuole stare in compagnia di altre persone che, come lui, desiderano fare del mototurismo in modo rilassato e confortevole, senza tralasciare l’aspetto gastronomico.

Non siamo smanettoni, non andiamo in pista, non andiamo in tenda al campeggio e ci piace ritrovarci anche al di là dell’occasione motociclistica. Abbiamo tutti un’età dove la ragione è superiore alla passione.

Siamo dislocati in tutta Italia e anche all’estero e chiunque voglia può organizzare un evento nella sua zona che, sicuramente, conoscerà meglio di tutti.

socio kog
organizzazione kog

Come è organizzato il KOG

Il KOG è basato su internet perché i suoi soci sono dislocati in tutta Italia e anche all’estero; internet è il mezzo che permette di tenerci sempre in contatto e organizzare tutte le nostre attività.

Non esiste alcun consiglio direttivo e non ci sono elezioni periodiche. C’è un solo presidente, Andrea Marucci che è anche colui che ha fondato il gruppo nel 2001.

I vari eventi nel corso dell’anno sono organizzati e gestiti dal dai soci che decidono, con il supporto di tutti, di impegnarsi nell’organizzazione.

La storia del KOG

Ho deciso di scrivere il libro della storia del KOG perché in tanti mi hanno chiesto come è iniziato e si è sviluppato il gruppo così, per comodità di tutti e come memoria storica.

Per non tediare nessuno e soddisfare la curiosità di tutti, è quindi disponibile per il download la storia completa del gruppo in formato pdf così come i libri che abbiamo realizzato per i nostri anniversari e anche il libro #WEAREKOG che abbiamo fatto qualche anno fa.

storia kog

Scarica i Libri del KOG

Il nostro video istituzionale

Chi siamo e cosa è il KOG? 1
Forum
Il Forum è il luogo dove ci incontriamo virtualmente per parlare, scherzare e scambiarci consigli, opinioni e suggerimenti sulle nostre moto. Accesso completo al forum solo per i soci effettivi.
VISITA IL FORUM

Gallery

La Gallery è dove raccogliamo le foto di tutti i nostri eventi dal 2001 in poi. Andate a visitarla per vedere tutto quello che abbiamo fatto e per assaporare tramite le immagini lo spirito che ci unisce.
VISITA LA GALLERY
Sito
È quello che stai vedendo e ha per lo più uno scopo istituzionale oltre a servire da collettore per raccogliere le iscrizioni dei soci. Serve per farci conoscere e per fare sapere a tutti chi siamo e cosa facciamo.
ISCRIVITI